☎ 3384056243 | ✉ landseerpuppy@gmail.com

Allevamento

Ciao! Benvenuto nel mio allevamento! Mi chiamo Severino! E assieme a Fabiola, da circa 10 anni, con immensa gioia nel cuore, spendo tutte le mie energie ed il mio amore per allevare i Landseer, con lo scopo di preservare ogni aspetto fisico e caratteriale di questa splendida razza. Da 10 anni seleziono carattere e bellezza, portando avanti una genealogia di altissima qualità. Immersi nelle colline modenesi, cerchiamo di crescere i nostri figlioli in un ambiente sereno e familiare, in modo tale da abituare i cuccioli all'uomo.

Immagine Fabiola e Cuccioli di Landseer

STORIA:

Il Landseer, per come lo conosciamo oggi,  nasce ufficialmente per la prima volta da una cucciolata fatta dalla famiglia Von Vevey, sul lago Lamac in Svizzera, nel 1902. Sono stata attratta inizialmente dal suo aspetto esteriore di cane grande, armonioso ed elegante nell’ andatura e nei movimenti. Successivamente, vivendo insieme ai miei primi tre Landseer (Sally, Farah e Avalon) ho imparato ad apprezzare sempre più il carattere pacato e riflessivo di questo gigante. Il primo maschio è stato Avalon dell’Altana. L’incrocio di sguardi con il cucciolo Avalon ha dato inizio ad un grande sogno! Crescendo ha confermato in pieno tutte le cose belle e positive che avevo letto sulla sua razza.  L'allevamento, ad oggi, conta numerosi riconoscimenti e vanta il guinness di essere stato il primo allevamento in Italia di questa razza!
Ad oggi, Landeseer Puppy significa avere la garanzia di adottare un cucciolo con le potenzialità di diventare un futuro campione.
I piccoli vengono seguiti personalmente da Fabiola e dal veterinario di fiducia.  Una volta ceduti, si cerca di mantenere un contatto con la loro famiglia per partecipare in prima persona ai successi ottenuti in esposizione, in prove di lavoro o semplicemente nella vita quotidiana.


CARATTERE e CARATTERISTICHE DELLA RAZZA:

 Sul blog di questo sito, ho scritto un articolo che spiega il Carattere e le Caratteristiche della razza. Puoi leggere l'articolo cliccando Qui.


CUCCIOLI DI ALTA GENEAOLGIA:
Tutti i nostri cuccioli vengono affidati a 60 giorni muniti di microchip, doppia vaccinazione, profilassi sverminatoria, libretto sanitario internazionale, iscrizione al ROI per il pedigree ed all'anagrafe canina. Ti verrà consegnato un Link on Line con i consigli utili per la crescita e l'educazione del cucciolo, ed infine le copie dei documenti ufficiali dei genitori.
I genitori di tutti i nostri cuccioli sono esenti dalle principali malattie scheletriche ereditarie come displasie alle anche ed ai gomiti.

LO STANDARD:
Puoi vedere lo Standard di razza cliccando Qui.

COME SI DIVENTA CAMPIONI? 
Landeseer Puppy significa avere la garanzia di adottare un cucciolo con le potenzialità di diventare un futuro campione. 
Ma come si diventa Campioni?
Scopri come si diventa Campioni Cliccando Qui.

I NOSTRI CAMPIONI:
Mettiamo a disposizione i nostri Campioni di Razza per eventuali accoppiamenti e per avere cuccioli sani e di alta genealogia. Scopri tutti i dettagli Cliccando Qui.

 

DOMANDE FREQUENTI: 

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Landseer, clicca QUI.

Il Landseer, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è perfetto per i Bambini! Leggi la Testimonianza di Elena e di altre Famiglie cliccando Qui.

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Landseer riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta! Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati. Vedi i video Cliccando Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
 
- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo (La vita media dei nostri Landseer è circa 11/12 anni!).

Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Landseer, ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Vorrei un cucciolo, come posso prenderlo? Quanto costa? Non concediamo i nostri cuccioli a tutti! Questo perchè amiamo i nostri figlioli alla follia. Per noi è più importante la salute dei nostri cuccioli che il denaro! Per questo, se vuoi portare a casa un cucciolo di Landseer, sei nel posto giusto... Ma per qualsiasi domanda riguardante i nostri cuccioli e il loro costo, puoi contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui