☎ 3384056243 | ✉ landseerpuppy@gmail.com

Carattere e Caratteristiche della Razza Landseer

Il Landseer è un cane calmo,
in ogni situazione sarà sempre vicino a voi e vi seguirà ovunque.
Molto affettuoso con gli esseri umani e di una gentilezza estrema con i bambini.
E' molto attaccato alla sua famiglia e mai cerca la fuga.

Mentre crescendo la sua mole aumenta, in modo più che proporzionale cresce la sua dolcezza e la sua saggezza.
Sì, non farnetichiamo quando gli attribuiamo quest'ultima qualità sempre conosciuta e ambita come prerogativa solo umana.
Infatti con stupore gioisco di come ogni giorno riesca con maestria ad inserirsi in tutte le vicende e gli accadimenti famigliari in modo mai ingombrante o inopportuno e apportando sicurezza, pace e tranquillità.
Aggirandosi con delicatezza, non smette mai di vigilare sulla famiglia umana, dimostrando una spiccata attitudine alla sorveglianza ( non usiamo il termine "guardia" volutamente per ripugnare a viso aperto le pratiche di addestramento appunto alla guardia, fortemente coercitive per il cane laddove tale attitudine non faccia naturalmente parte della sua genetica).
Ed ancora a stupirci, la sua capacità a rapportarsi con i suoi simili e con gli umani estranei con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta e fatto dormire sonni tranquilli!
Potremmo continuare all'infinito a tesserne le lodi, ma le parole lasciano il tempo che trovano anche quando viaggiano in rete.
Il Landseer è "un leale compagno di vita".
Amante dell’acqua, fedele, mansueto, serio e intelligente.
Ama la compagnia e sa dimostrare il suo affetto a tutta la famiglia, sia ai grandi che ai più piccoli.
___
Scopri l'Altezza, il Peso e l'Alimentazione del Landseer Cliccando Qui

Mamma e cucciolo landseer italia allevamento
DOMANDE FREQUENTI: 

Il Landseer, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è perfetto per i Bambini! Leggi la Testimonianza di Elena e di altre Famiglie cliccando Qui.

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Landseer riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta! Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati. Vedi i video Cliccando Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
 
- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo (La vita media dei nostri Landseer è circa 11/12 anni!).

Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Landseer, ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Vorrei un cucciolo, come posso prenderlo? Quanto costa? Non concediamo i nostri cuccioli a tutti! Questo perchè amiamo i nostri figlioli alla follia. Per noi è più importante la salute dei nostri cuccioli che il denaro! Per questo, se vuoi portare a casa un cucciolo di Landseer, sei nel posto giusto... Ma per qualsiasi domanda riguardante i nostri cuccioli e il loro costo, puoi contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui

27 commenti

  • Salve vorrei sapere più o meno il prezzo per un cucciolo io già posseggo un bovaro del bernese di 8 anni grazie

    Silvia
  • Il prezzo

    Giulio
  • Prezzo

    Mario Boscherini
  • Il prezzo. Va d’accordo con il gatto?

    Roberto
  • Quanto costa un cucciolo?

    Fabiano

Lascia un commento