Scopri i Cuccioli Disponibili Cliccando QUI.

Cuccioli di Landseer con Pedigree in Italia

I nostri Cuccioli hanno Pedigree, Microchip, Libretto Sanitario, Vaccinazioni, Sverminazioni e Test Genetici Parentali di Razza. I Genitori di tutti i nostri cuccioli sono RIPRODUTTORI SELEZIONATI e testati dalle principali malattie scheletriche ereditarie come displasie all'anca e ai gomiti.

CUCCIOLI DISPONIBILI SUBITO:
Di seguito troverai le foto dei nostri cuccioli che hanno già superato i 60 giorni di vita e che possono essere accolti in famiglia da Subito.
Il prezzo dei nostri cuccioli parte da 2.200€:

Cucciolo di Landseer Maschio
MASCHIETTO - NON DISPONIBILE
________
cucciola femmina di landseer
FEMMINUCCIA - NON DISPONIBILE
_______
CUCCIOLI PRESTO DISPONIBILI :
Di seguito troverai le foto dei nostri cuccioli che non hanno superato i 60 giorni di vita e che potranno essere accolti in famiglia Solo allo scadere dei 60 giorni dalla nascita.
Il prezzo dei nostri cuccioli presto disponibili è di 2.200.
I seguenti cuccioli potranno andare in famiglia metà marzo 2024.

foto cuccioli allevamento landseer pedigree

Sono Nati 4 Maschietti e 4 Femminuccie. 4 Maschietti e 4 Femminucce sono stati prenotati.

Tutti i cuccioli sono stati prenotati

Richiedimi le Foto dei Cuccioli di Landseer Disponibili chiamando al +393384056243 oppure su WhatsApp CLICCANDO QUI

___

Sei interessato ad un cucciolo della prossima cucciolata? Se vuoi, posso inviarti una Notifica quando nasceranno nuovi Cuccioli di Landseer... Per ricevere la Notifica,

cuccioli di Landseer a Modena

Spesso mi chiamano persone interessate ad adottare un Cane Adulto. Scopri i dettagli dell'Affido Gratuito di un Landseer Adulto CLICCANDO QUI

_____

Ci teniamo a Ricordare che:
I genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in  Italia. Quindi, i genitori di tutti i nostri cuccioli di Landseer sono Sani ed Esenti da qualsiasi tipo di Patologia o Malattia di razza. 

 Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

I nostri cuccioli nascono a Modena e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip, Libretto Sanitario e Test Genetici Parentali di Razza.

immagine landseer come spazio

DOMANDE FREQUENTI: 

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Landseer, clicca QUI.

Il Landseer, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è perfetto per i Bambini! Leggi la Testimonianza di Elena e di altre Famiglie cliccando Qui.

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Landseer riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta! Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli hanno sicuramente un buon grado di socializzazione con altri animali. Vedi i video Cliccando Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
 
- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo (La vita media dei nostri Landseer è circa 11/12 anni!).

6 commenti

  • Allevamento serio razza stupenda io sono contentissima della mia Maya e di Fabiola che è sempre disponibile per qualsiasi consiglio grazie ancora

    Roberta
  • Your puppies are very beautiful
    I will postpone a new Landseer next year, in 2022
    I hope you will not forgive us
    Best regards
    Gilles

    Laurent
  • Visiting Italy in June/July. Would like to know more of your Landseers. I have family that speak Italian. They can translate any messages.

    Janet
  • Allevamento serio e competente..anche dopo la consegna del cucciolo sono sempre presenti e pronti a rispondere ad ogni quesito. Lo consiglio a tutti!

    ALESSIA ROMANO
  • Allevatrice seria, competente , trasparente al punto di rinunciare ad una vendita se non è sicura che il cucciolo, da lei definito “uno dei miei figlioli”, non verrà inserito in una famiglia che abbia veramente a cuore il cane. Per quanto riguarda la razza Landseer,si possono spendere solo belle parole però ,tenendo presente che anche il migliore degli esemplari, “non nasce imparato”, perciò sono necessarii : voglia, tempo e dedizione come per qualunque altro essere vivente. Per chi vorrà un Landseer come fedele amico a quattro zampe , si apriranno porte fatte di passeggiate, giochi, coccole e tanto amore incondizionato.

    Daniela cavalli

Lascia un commento