Scopri i Cuccioli Disponibili Cliccando QUI.

I nostri Campioni

allevamento landseer puppy - cuccioli landseer con pedigreeallevamento landseer puppy - cuccioli landseer con pedigree

  1. VON VEVEY HOPI DEI MONTI ERNICI (Rolf)
  2. KELVIN ALVEMIA (Pedro)
  3. VON VEVEY SEMINOLE DEI MONTI ERNICI (Emma)
  4. VON VEVEY MAGNA PARS DEI MONTI ERNICI (Pars)

Sono i nostri CAMPIONI di BELLEZZA CERTIFICATI! ( Puoi trovare Diplomi, Certificati e Pedigree cliccando Qui

Landseer Puppy, mette a disposizione i suoi Campioni di Razza per eventuali accoppiamenti e per avere cuccioli sani e di alta genealogia.

I campioni sono stati selezionati personalmente da Fabiola in qualità di:
  • Campioni di bellezza
  • Esenti da tutte le malattie ereditarie presenti nella razza 
  • Pedigree di Eccellenza.

Inoltre, mettiamo a  disposizione tutta la nostra esperienza maturata negli anni offrendoti: 

  • La consulenza gratuita sulla gestione della cucciolata (dalla gravidanza alla consegna dei cuccioli) 
  • Pratiche burocratiche ENCI
  • Denuncia Monta e Nascita
  • Iscrizione Cucciolata
  • Iscrizione Anagrafe Canina.

immagine landseer come spazio

DOMANDE FREQUENTI: 

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Landseer, clicca QUI.

Il Landseer, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è perfetto per i Bambini! Leggi la Testimonianza di Elena e di altre Famiglie cliccando Qui.

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Landseer riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta! Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli hanno sicuramente un buon grado di socializzazione con altri animali. Vedi i video Cliccando Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
 
- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo (La vita media dei nostri Landseer è circa 11/12 anni!).

Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un cucciolo di Landseer, ti consigliamo di vedere le eventuali disponibilità Cliccando Qui.

Ovviamente puoi anche contattarci al 3384056243 (anche Whatsapp)

    Lascia un commento