☎ 3384056243 | ✉ landseerpuppy@gmail.com

Chi Ben Comincia è a metà dell' opera!

Spesso i nuovi proprietari di un cucciolo di Landseer immaginano erroneamente che stanno comprando un “prodotto finito” e che la formazione educazionale, emotiva e caratteriale non rientra nel loro dominio di competenza.

A poco più di due mesi il cucciolo é ben lontano dall’aver acquisito sufficienti esperienze per comportarsi come il cane adulto che il proprietario sogna.
Conosce appena i comportamenti di base della sua specie quali i codici di comunicazione.

E’ un individuo in divenire e talmente pronto ad apprendere fino alla sua completa maturazione che senza investimento di energie, tempo e volontà da parte del nuovo proprietario, anche il potenziale più promettente può rapidamente regredire e trasformarlo in un cane pauroso e incapace di interagire positivamente con chi incontra sul suo cammino: nuovi simili, persone non facenti parte del nucleo famigliare e altre specie di animali.

Quindi il nuovo proprietario dovrà subito favorire la conoscenza sistematica e puntuale del cucciolo con i suoi simili per consolidare i suoi codici di comunicazione.
Ancora, con le dovute precauzioni di ordine sanitario, sarà indispensabile il contatto con cani adulti equilibrati per completare e finalizzare la gerarchizzazione intraspecifica.
Ogni cucciolo passa, per costruirsi a livello caratteriale, attraverso tappe fondamentali, a volte ignorate dal proprietario.

Caricamento Foto non Riuscito

DOMANDE FREQUENTI:

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Landseer, clicca QUI.

Il Landseer, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è perfetto per i Bambini! Leggi la Testimonianza di Elena e di altre Famiglie cliccando Qui.

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Landseer riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con una sobrietà ed una tranquillità che ci ha sempre lasciato a bocca aperta! Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati. Vedi i video Cliccando Qui.

Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Landseer, ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Vorrei un cucciolo, come posso prenderlo? Quanto costa? Non concediamo i nostri cuccioli a tutti! Questo perchè amiamo i nostri figlioli alla follia. Per noi è più importante la salute dei nostri cuccioli che il denaro! Per questo, se vuoi portare a casa un cucciolo di Landseer, sei nel posto giusto... Ma per qualsiasi domanda riguardante i nostri cuccioli e il loro costo, puoi contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui

6 commenti

  • It can be important that yor chosen site been recentky around to buy a
    while. Anyone don’t havve one, find out you ccan photograph a neighbor’s rabbit.
    And, to whom should youu submit your content regularly? http://meolycat.com/bbs/home.php?mod=space&uid=1283263&do=profile&from=space

    sky casino indigo
  • Ciao Serafino buongiorno, condivido in toto ciò che hai scritto, portare a casa un cucciolo, fatte le dovute proporzioni, è come crescere ed educare un bambino, piacevolissimo e molto impegnativo. Salutissimi , prima o poi vengo a trovarti

    Ponziano
  • Mi piace è sempre bello e utlile leggere i vostri commenti.

    Pierantonio
  • Sono d’accordo per l’educazione mi piace complimenti

    Luigi Amilcare
  • Sono sempre felice quando posso leggere qualcosa di vostro è ciò che avete scritto oggi, avendo cani da tutta la vita, lo trovo fondamentale per avere un cane educato e capace di gestirsi in ogni situazione. Mi piacciono molto gli allevatori che accompagnano il proprietario, spesso non è così. Grazie

    Francesca

Lascia un commento